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GARA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ INERENTI ALLA IDEAZIONE, PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL’ALLESTIMENTO AREE COMUNI PER EVENTI COLLATERALI NEL “PADIGLIONE I” PER LA MANIFESTAZIONE FIERISTICA “12° FIORI E SPOSE” 2016. (CIG: ZAD17EF59E )





Data inserimento: 08-01-2016

AVVISO PER ESTRATTO


GARA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ INERENTI ALLA IDEAZIONE, PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL’ALLESTIMENTO AREE COMUNI PER EVENTI COLLATERALI NEL “PADIGLIONE I” PER LA MANIFESTAZIONE FIERISTICA “12° FIORI E SPOSE” 2016.
(CIG: ZAD17EF59E )

Importo complessivo dell’appalto €. 5.000,00 + IVA
Importo a base di gara (soggetto a ribasso d’asta) €. 4.700,00 oltre IVA
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta) €. 300,00 oltre IVA
Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna – Viale Armando Diaz n° 221 – 09126 Cagliari



IL DIRETTORE GENERALE
RENDE NOTO

Oggetto: L’Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna, intende affidare il servizio di ideazione, progettazione ed esecuzione dell’allestimento aree comuni per eventi collaterali nel “padiglione I” del quartiere fieristico di Cagliari per la manifestazione fieristica “12° Fiori e Spose” 2016, rassegna che si svolgerà a Cagliari, dal 29 al 31 gennaio 2016, presso il padiglione I del quartiere fieristico.

Importo a base di gara: €. 4.700,00 oltre IVA soggetto a ribasso d’asta ed €. 300,00 oltre IVA per oneri della sicurezza (non soggetto a ribasso d’asta); importo complessivo dell’affidamento a base di gara €. 5.000,00 oltre IVA di legge.

Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna - Viale Armando Diaz n° 221 – 09126 Cagliari, codice fiscale e partita IVA 03011320920.

Requisiti di partecipazione: sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt. 38 e 39 del D.Lgs.vo 163/2006 che svolgono abitualmente e professionalmente l’attività di elaborazione progettuale e allestimenti, scenografie per eventi di matrimonio.

Termine per la presentazione delle offerte: a pena di esclusione, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 15 gennaio 2016. Il medesimo giorno lunedì 18 gennaio 2016, alle ore 9.30 si terrà la prima seduta pubblica per procedere all’apertura dei plichi delle offerte pervenute.

Criterio di aggiudicazione: la procedura è indetta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e successive modifiche e integrazioni, del Regolamento per le acquisizioni di beni e servizi in economia e aggiudicato con il criterio di cui all’art. 83 del citato Decreto Legislativo (offerta economicamente più vantaggiosa), punteggio massimo per il parametro qualità 80 – punteggio massimo per il parametro prezzo 20.

Modalità di presentazione delle offerte: l'offerta dovrà pervenire all'Ufficio del Protocollo dell'Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna in viale Armando Diaz n. 221 – 09126 Cagliari entro la data ed ora di scadenza, essere contenuta in un plico chiuso e firmato sui lembi di chiusura, recare all'esterno del plico i dati identificativi del soggetto offerente nonché la dicitura: “NON APRIRE: Offerta gara del 18/01/2016 - ideazione, progettazione ed esecuzione dell’allestimento aree comuni per eventi collaterali manifestazione 12° Fiori e Spose”. All’interno del plico dovranno essere contenuti tutti i documenti e le due buste chiuse, rispettivamente di offerta tecnica e offerta economica, come indicato in dettaglio nel Bando di gara e nella lettera d’invito.

Durata del contratto: a decorrere dalla data di aggiudicazione e fino al completamento di tutte le attività, previsto entro il 4 febbraio 2016 (conclusione del disallestimento aree).

Responsabilità del procedimento: Ai fini della presente gara ed ai sensi della L. 241/1990 il responsabile del procedimento è il Direttore Generale Dott. Giampiero Uccheddu (tel. 070/3496.1).
Tutta la documentazione riferita alla presente procedura concorsuale è disponibile e scaricabile dal sito internet dell’Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna all’indirizzo http://www.fieradellasardegna.it sezione “Bandi di gara”. Eventuali chiarimenti e richieste di sopralluogo possono essere indirizzati a: Sandro Follesa – Responsabile Affari Generali tel. 070/3496330 – email sandro.follesa@fieradellasardegna.it. oppure Melissa Ibba – Segreteria organizzativa tel. 070/3496322 – email segreteria@fieradellasardegna.it. Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna - Viale Armando Diaz n° 221 – 09126 Cagliari – fax 070/3496310.

Il Responsabile del Procedimento Direttore Generale
(Dott. Giampiero Uccheddu)




Documenti allegati scaricabili:



Bando di gara integrale [.pdf] [250.79 KB]



Istanza di partecipazione e autocertificazione [.doc] [1836.45 KB]



Schema di offerta economica [.doc] [83 KB]















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