Logo

Logo


User

Passwd










Home Page




Chi siamo




Quartiere fieristico




Servizi




Amministrazione trasparente




Area riservata




Sala Stampa




Fiere Virtuali




Business to business




Bandi di gara




Lavora con noi




Albo fornitori




News




Video




Link




Catalogo espositori




Calendario




Contatti






Area Business to Business

Fiere Virtuali della Sardegna








Foto


English Version



News





Al via la 10^ edizione di Fiori e Spose 2014





Data inserimento: 23-01-2014

Photo C’è grande attesa per la 10° edizione di Fiori e Spose, il salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio, che aprirà i battenti il 30 gennaio 2014. Fino al giorno 2 febbraio la Fiera Internazionale della Sardegna di Cagliari ospiterà una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all’evento “matrimonio”.

Una rassegna che si presenta ancora più ricca e accattivante, con un numero crescente di espositori e di addetti ai lavori. Già durante l’edizione dello scorso anno si era registrato un significativo aumento sia in termini di presenze che di contatti stabiliti tra espositori e visitatori; un trend favorevole destinato a crescere sia in termini qualitativi che quantitativi.

Fiori e Spose, divenuto oramai un evento consolidato nella programmazione annuale della stagione fieristica della Sardegna, vede vincente la scelta di puntare sulla qualità e sulla professionalità dell’offerta, all’interno di uno spazio accogliente e confortevole. Quattro giornate interamente dedicate a chi si accinge a coronare un sogno d’amore con il gusto di caratterizzare il momento del matrimonio con bellezza e gusto particolari.

L’offerta presente nell’edizione 2014 è ancor più articolata rispetto agli anni passati: una nuova area espositiva, articolata in un unico padiglione, il più capiente e funzionale del quartiere fieristico, allestito in maniera elegante e raffinata come si deve per una manifestazione dedicata al matrimonio, che vede, accanto alle aree espositive, specifici spazi dedicati alle sfilate di abiti da cerimonia e non, con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie sarde, con manifestazioni collaterali di cooking show e la straordinaria partecipazione degli chef più famosi della Sardegna, degustazioni di vini delle cantine del territorio, organizzazione di seminari in collaborazione con gli Ordini professionali.

Quest’anno sarà proposto ai visitatori un vero e proprio percorso esperienziale. Un percorso che li faccia vivere passo per passo le varie tappe dell’organizzazione del matrimonio: dalla scelta della location alle partecipazioni, dalla musica agli abiti, sino alla luna di miele.

Ultima, ma non meno importante novità: il testimonial d’eccezione della manifestazione è Donna Claudia Ruffo di Calabria.

La rassegna in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio 2014 propone anche gli affascinanti effetti delle sfilate di moda, sempre legate al contesto matrimoniale: le nuove proposte o i classici intramontabili. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.















Chi sei?





 Un visitatore



 Un espositore



 Un giornalista



 Un organizzatore





Calendario Eventi






68 Fiera Campionaria Internazionale 2016

Centro dei Congressi

Associazione Esposizioni e Fiere Italiane