Logo

Logo


User

Passwd










Home Page




Chi siamo




Quartiere fieristico




Servizi




Amministrazione trasparente




Area riservata




Sala Stampa




Fiere Virtuali




Business to business




Bandi di gara




Lavora con noi




Albo fornitori




News




Video




Link




Catalogo espositori




Calendario




Contatti






Area Business to Business

Fiere Virtuali della Sardegna








Foto


English Version



News





Buona affluenza di visitatori a Fiori e Spose. Domani il gran finale





Data inserimento: 01-02-2014

Photo L’evento matrimonio studiato nei minimi dettagli e in tutte le possibili sfaccettature e declinazioni. Questa l’impressione che si ricava dopo aver fatto un giro nei 5000 metri quadri del padiglione E della fiera, sapientemente allestiti.
Resi più funzionali gli spazi, arricchita l’offerta espositiva, sempre più vicina alle esigenze e al gusto di chi si appresta a pronunciare il fatidico “si”, per questa decima edizione sono state anche ampliate le attività di intrattenimento. Questa mattina in tanti hanno partecipato ai seminari tenuti dagli Ordini degli ingegneri e degli avvocati, utili per conoscere gli aspetti tecnici connessi all’acquisto di un immobile e alla nuova legge sulla filiazione.
Nel pomeriggio sino alle ore 17.00 sono previsti i corsi di cooking show con i più famosi chef sardi che si daranno la staffetta con la testimonial di Fiori e Spose Donna Claudia Ruffo di Calabria che sino alle ore 19.00 svelerà ai visitatori i segreti di un matrimonio all’insegna dell’eleganza. Seguirà sino alle ore 21.00 una sfilata di intimo e american wedding.
Tra le novità di questa edizione un concorso a premi aperto ai visitatori che potranno partecipare all’estrazione di 8 premi del valore complessivo di 5.445 euro in servizi per il matrimonio, semplicemente registrandosi alla reception all’ingresso del padiglione e compilando un coupon. L’estrazione dei premi si svolgerà domani alle ore 18.00 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Cagliari.
Il primo estratto riceverà un pacchetto matrimonio del valore di 4000 euro comprensivo di fuochi d’artificio, allestimento chiesa, bouquet per la sposa e boutonniere per lo sposo, allestimento del centrotavola, decorazione tableau, menù, libro firma e giardino.


Leyla Manunza (3471544062)






Notizia relativa all'evento: FIORI E SPOSE














Chi sei?





 Un visitatore



 Un espositore



 Un giornalista



 Un organizzatore





Calendario Eventi






68 Fiera Campionaria Internazionale 2016

Centro dei Congressi

Associazione Esposizioni e Fiere Italiane